martedì 28 giugno 2011

tanto tanto tempo fa........

E' passato tanto tempo dal mio ultimo post, per un pò ho anche pensato di non scrivere più, si perchè già non sono di molte parole e poi il tempo è sempre così poco, ma questo voglio proprio farlo vedere.Penso di aver fatto un ottimo lavoro con questo cestino acquistato quasi un anno fa nel mercatopoli di arluno, me lo sono studiata per un pò e solo qualche giorno fa si è presentata l'idea.Con un pezzetto di stoffa trovata per caso in colorificio anzichè in merceria è partita l'avventura...... Come sempre parto con un idea e finisco sempre per far tutt'altro.
Il cestino colore classico, così com'era non mi ispirava, la forma mi è piaciuta subito ma il colore non era abbastanza....come dire.....shabby....allora mi sono armata di pennelli e acrilico color sabbia e ho cominciato. Ci sono voluti due giorni ma l'effetto alla fine era quello giusto, per il mio gusto almeno...
Quindi dovevo proseguire il lavoro ma l'idea si è fatta viva solo quando ho trovato la stoffa giusta...fondo avorio, roselline e boccioli, country romantica insomma come piace a me....
beh insomma per non farla tanto lunga ho cominciato a tagliare e cucire e incollare e il risultato mi è piaciuto ma mancava ancora qualcosa, poi ecco di nuovo la lampadina accendersi sfogliando una rivista tipo "case da sogno" o "casa romantica" c'era il tutor di una lampada o qualcosa di simile, dove usavano un prodotto per irrigidire delle foglie in tessuto sintetico così ho pensato di provarlo anche sul cotone ed è così che ricominciado a tagliare e spennellare e incollare sono nate rose e boccioli che fanno bella mostra di se sopra al mio cestino.....Bellissimo direi, senza falsa modestia....non so quanto passerà da qui al prossimo post, spero non così tanto...... per ora vi saluto, ciao ciao e a presto.

Nessun commento: