mercoledì 6 giugno 2012

Mah!!!!!!!!

Ma di chi sarà mai questo blog abbandonato a se stesso oramai da Natale, o forse prima. Possibile che non ho mai tempo per scrivere e postare, bastano pochi minuti al giorno per arricchire un pò queste paginette sole  e tristi!!!!!Ci sarebbe sempre tanto da dire eppure non mi vengono le parole, ma stasera, chissà perchè proprio stasera sono qui, dopo essermi sentita trattare malissimo da mio figlio appena quattordicenne, alla fine della terza media, tra poco sotto esami, con nemmeno un pò di voglia di studiare, ma pieno di pretese. Come si fà a ragionare con questi piccoli uomini/ grandi bambini, che vorrebbero già guidare la macchina ma poi se gli chiedi di togliere i piatti dal tavolo, allora sono piccoli e hanno da fare i compiti e chissà cos'altro ancora.Ma perchè noi genitori dovremmo sempre dare e mai ricevere , e perchè quando ero adolescente io non mi sono mai permessa di rispondere ai miei, se no erano sberloni, e adesso gli sberloni li sto prendendo ancora io...... Posso essere stanca, cavolo, posso?????

Come vorrei andare in vacanza da sola qualche giorno giusto per fargli capire come sarebbe la sua vita senza la mamma a disposizione..........................MAH!!!! 

2 commenti:

Annarita ha detto...

Questa domanda me la sono posta mille volte.....sono arrivata alla triste conclusione,esistono i pugili....e i sacchi!!!!
Io sono sacco!!!
Ciao.
Annarita

Anonimo ha detto...

Cara Rosy, leggendo te mi è sembrato di leggere parole scritte da me. Con i figli bisogna sempre cercare di dare e avere. Possibilmente prima avere e poi dare....altrimenti se ne approfittano. Io a volte vorrei sparire...partire da sola e non lasciar più tracce. Non abbandonare il blog, può essere una tua valvola di sfogo.
Ciao
ROss