giovedì 10 dicembre 2009

In questi giorni poi ho ancora un pò di creatività attiva(si perchè la mia non lo è sempre...va a momenti..)così ho messo insieme ancora un centrotavola e due ghirlande... in qualche modo sono stata attirata dalle fette d'arancia essicate...ne ho acquistate un sacchettino con solo 10 fette lunedì.Le ho viste sullo scaffale di una grande merceria che conosco ma dove non ero mai riuscita ad entrare perchè fa i miei stessi orari ed è a circa 10km di distanza da Arluno, dove sono io.... Per caso lunedì sono passata ed era aperta.....che gioia quando sono entrata mi si è aperto un nuovo mondo... non sapevo più dove guardare....finchè non ho visto loro...le fette di arancia...brillanti e profumate, non ho resistito le ho acquistate insieme
a dei cuori, una renna e un angelo, tutti di legno con la corteccia.... cuori e renna sono stati utilizzati con le fette di arancia per le ghirlande...

Oggi poi sono andata da un grossista perchè mi servivano dei vasetti (tra qualche giorno vi farò vedere a cosa mi servono) e meraviglia delle meraviglie.... ho trovato un sacchetto di ben mezzo kilo di fette d'arancia profumatissime ... mi sono comprata anche queste.....guardate ke colori...

E per finire ecco la ghirlanda... l'ultima che ho fatto oggi nel pomeriggio....a me piace tantissimo voi che ne dite!!!!



Ah!! dimenticavo il centrotavola....


Nessun commento: